Pizza News School
Recensioni
Scrivi una recensione
Aniello Annunziata il 2015-01-30
voto:
corso di pizzaiolo

salve mi chiamo annunziata aniello sono rimasto soddisfatto di aver fatto il corso di pizzaiolo e di aver imparato molte cose nuove con l'istruttore GUZZO GIUSEPPE mi e piacuto imparare e spero di imparare molte cose nuove

Eridon Cela il 2015-01-30
voto:
Scherzando sono diventato pizzaiolo

Là mia storia comincia cosi sono venuto in Italia quasi 1anno e mezzo fa dopo 3 giorni ke era in Italia gli chiedo al titolare della mia sorella se mi insegnava fare la pizza e la ha acetato senza chiedermi neanche una lira. Giorno dopo giorno vedevo la sua impegno per insegnarmi tutto e mi diceva dai ke diventerai il migliore e questi parole ke non mi hanno mancato mai mi hanno dato sempre il coraggio per essere qua dove sono oggi ho avuto tanti esperienze belle e brutti dove sono riuscito sempre a vincere e tt questo è stato solo merito di lui ... Enzu si rous ti faccio un ringraziamento di cuore ..... Sarai sempre il mio maestro vincenzo cimino

Vincenzo Cimino il 2015-01-30
voto:
Scuola per Pizzaioli d'eccellenza

E passato un anno... Un anno ricco di emozioni... Ricco di novità ... Ma sopratutto ricco di amicizie... Costruite in questa scuola, ho conosciuto antonio (un fratello) e poi dopo 21 anni di esperienza e arrivata una persona che ha sconvolto il mio vecchio modo di lavorare... IL MAESTRO LUIGI RICCHEZZA un tecnico.. Uno che con la farina ci parla.. Sono stato formato da lui e devo ammettere che ho imparato tanto...che dire... Grazie di tutto!!! E grazie delle possibilta che mi state dando... Onorato di far parte di PIZZA NEWS SCHOOL !!

Federico Putignano il 2015-01-30
voto:
Corso di Pizzaiolo presso Pizza News School in Oria

Da subito mi sono sentito a mio agio sotto la direzione del mio istruttore Nicola Semeraro. Grazie alla sua pazienza e alla sua preparazione sento di aver appreso un mondo che prima ignoravo. Le lezioni sia teoriche che pratiche erano molto soddisfacenti ed esaustive. Mi sono sentito come a casa, grazie di cuore.

Giuseppe Guzzo il 2015-01-29
voto:
Guzzo Giuseppe Istruttore di Pizza News School

Ho partecipato al corso di istruttore ai Grandi Molini Italiani a Venezia con la Scuola Pizza News School, sono molto fiero di averlo fatto. Ho conosciuto i nuovi istruttori con cui ci aiutiamo a vicenda in caso di problemi o curiosità, poi vorrei parlare del maestro Luigi Ricchezza, è una persona disponibile, ha un curriculum non indifferente ed è un grande in tutti i sensi, poi Antonio la mente di tutto ciò che si fa o si organizza della segretaria Francesca sempre a disposizione sono orgoglioso di farne parte siamo forti e siamo una grande famiglia.

I nostri partners