Pizza News School
Recensioni
Scrivi una recensione
Mauro David il 2015-01-29
voto:
Istruttore Mauro David da Berlino

Io ho fatto il secondo corso da Istruttore nella sede di Trani (BT) dal maestro Luigi Ricchezza, da subito ho capito di avere a che fare con una persona molto preparata. La cosa più bella che mi sono subito sentito di fare parte di un grande progetto e di una grande famiglia. Grazie Luigi , Antonio e un ringraziamento particolare va al presidente persona veramente gentile che ci ha ospitati tutti al suo ristorante .grazie a tutti !!!!!!!!!!

Marco Greco il 2015-01-29
voto:
Scuola per Pizzaioli da 5 stelle! !!

Ho conosciuto questa scuola x caso. .. ero lì a girare su internet per avere nuove idee e produrre qualcosa d nuovo quando ad un certo punto trovai un immagine del corso da istruttori... decisi d farlo... da quel momento in poi la mia vita é cambiata... ho conosciuto persone ke amano veramente il nostro lavoro...persone umili e con tanta voglia d fare bene!!! Mi hanno fatto crescere professionalmente e nn solo ... devo molto a questa scuola e a tutti coloro che ne fanno parte... in PIZZA NEWS SCHOOL ho trovato una grande famiglia.. nn finirò mai di ringraziarvi!!

Luan Sherifi il 2015-01-29
voto:
Istrutore Pizzaiolo Luan Sherifi

Sono diventato Istrutore da 1 anno,sono molto contento di fare parte di una scuola così verace e seria come pizza news schol, rringrazio di cuore Mio carissimo amico e collega Cimino Vincenzo che mi ha formato e i dirigenti Antonio Ricchezza e Luigi Ricchezza!!

Ciro Corso il 2015-01-28
voto:
la super school piu bella d'italia...... pizza news school....

E una scuola fantastica piena di persone esperte e colte dove ti seguono passo dopo passo x diventare da aspirante pizzaiolo fino a istruttore, ho conseguito il diploma il 12/2015, colgo l'occassione per fare tanti AUGURI alla medesima visto che oggi compie il primo anno. E vorrei ringrazziare a TUTTO lo STAFF....

Marius A il 2015-01-28
voto:
Ringrazio a istruttore Cimino

Ho frequentato il corso a Savignano a novembre con l'istruttore Cimino Vincenzo. Con l'Insegnamento del maestro ho appreso tutte le basi per fare il pizzaiolo, dall'impasto alla gestione del forno. Lui era presente ke mi seguiva passo dopo passo con una pazienza incredibile ...Oggi lavoro come pizzaiolo in una pizzeria ke ogni serata ke passa lo ringrazio per il suo insegnamento ....

I nostri partners