Pizza News School
Pizza News School è una scuola per pizzaioli certificata.
Pizza News School Srl Scuola di formazione e specializzazione per Pizzaioli Certificata e Accreditata UNI EN ISO 9001:2008 in quanto rispetta i requisiti di realizzazione, organizzazione e gestione della qualità. Formazione Accreditata e Riconosciuta a livello europeo (LL-C) con numero NO. 393470 del 26.07.2016



Pizza News School Srl (Scuola Professionale per Pizzaioli) vanta di un importante riconoscimento e accreditamento sia a livello italiano che europeo sulla formazione del mestiere di pizzaiolo e in ambito alimentare. Al termine dei corsi di formazione e specializzazione la Scuola rilascerà ai corsisti il Diploma di Pizzaiolo, Attestato di Specializzazione e la Certificazione del corso riportanti entrambi i loghi e la dicitura di riconoscimento e accreditamento della formazione a livello europeo.

Istruttori Pizzaioli Certificati e Accreditati

Il Corso formativo Certificato e Accreditato per il raggiungimento del titolo di Master Istruttore Pizzaiolo è un percorso rivolto solo a coloro che già svolgono questo lavoro e che rientrano in determinati requisiti sottoscritti da Pizza News School Srl all’atto del rilascio della Certificazione e Accreditamento dell’Ente preposto.

AL PIZZAIOLO CHE CONSEGUE E TERMINA IL CORSO DI FORMAZIONE MASTER ISTRUTTORE, VERRANNO RILASCIATI VARI ATTESTATI E CERTIFICAZIONI RIPORTANTI I LOGHI E LA DICITURA DI RICONOSCIMENTO E ACCREDITAMENTO DELLA FORMAZIONE RICEVUTA A LIVELLO EUROPEO.
I nostri partners