Pizza News School
Recensioni
Scrivi una recensione
Nicola semeraro il 2015-01-28
voto:
Una Scuola per Pizzaioli d'eccellenza

Bellissima Scuola, ne faccio parte da circa sette mesi ed è stata una scelta molto importante per la mia formazione teorica pratica. Posso ritenermi molto soddisfatto del corso da Istruttore che ho frequentato lo scorso aprile con il Tecnico Responsabile Luigi Ricchezza, persona molto preparata é cordiale con tutti .Ringrazio tutta la Scuola per la disponibilità che mettono a disposizione in qualsiasi momento del bisogno.

Giovanni Valletta il 2015-01-27
voto:
Scuola per pizzaioli eccezionale

Oggi è giusto un anno che faccio parte di Pizza News School ,ho fatto il primo corso da istruttore con il tecnico Luigi Ricchezza è tutto il suo staff. È  una persona stupenda e preparatissima , nelle sue spiegazioni vedevi l 'amore per il suo lavoro . Ho imparato nuove tecniche che non sapevo nemmeno l 'esistenza, ho conosciuto delle bellissime persone adesso è la mia seconda famiglia ,è stata un esperienza eccezionale la consiglio a tutti.

giuseppe lotito il 2015-01-27
voto:
....niente capita per caso....

....se conosci le persone giuste al momento giusto, diventa possibile realizzare un sogno!! In questa scuola/famiglia ho trovato di tutto, professionalità, sincerità, amicizia e spirito di gruppo. Cosa aspetti, non perdere altro tempo iscriviti e ti ritroverai proiettato in un futuro assicurato. Ti stiamo aspettando, noi con voi...per un nuovo anno da piazzanewsschool

Ciro Valletta il 2015-01-27
voto:
Istruttore Pizzaiolo

Io ho partecipato al 3 corso di istruttore Pizzaiolo con Pizza News School presso Grandi Molini Italiani sede di Venezia, sono stato colpito da quello che si può apprendere dal maestro Luigi Ricchezza molto disponibile come tutti gli altri membri della scuola una scuola molto preparata e che la consiglio a tutti !

Andrea Fabbri il 2015-01-27
voto:
Un maestro troppo in gamba...

Salve mi chiamo Andrea fabbri. Io ho fatto il corso di Pizzaiolo con l'Istruttore Vincenzo Cimino una persona troppo in gamba è troppo meravigliosa..I giorni dell corso erano troppo belli perché vedevi il suo impengo per insegnarmi tutti i " trucchi dell mestiere "...è stata un esperienza troppo bella... Cimino sei un grande maestro è grazie di tutto.....

I nostri partners