Pizza News School
Recensioni
Antonio Savastano il 2015-03-14
voto:
Big Family

Sono quasi 30 anni che faccio questo stupendo lavoro e ho fatto negli anni molti corsi e manifestazioni varie ma mi ha incuriosito lo spirito e la professionalità con cui si poneva questa scuola ,fino a convincermi di entrarne a far parte partecipando ad un corso di specializzazione da Istruttore,devo dire che sono stati 4 giorni intensi ma hanno dato risposta ai tanti perchè a cui io stesso non riuscivo a rispondere e penso che capiti al 90% degli addetti ai lavori. un ringraziamento di vero cuore va al Nostro Responsabile Istruttori, Luigi Ricchezza,nonché tecnologo della GMI ed ideatore della sua linea di farine per pizze (persona molto preparata e piena di passione per questo lavoro )per aver condiviso con Noi le sue conoscenze tecniche ,ad Antonio Ricchezza Presidente della Scuola che ti fa sentire come a casa e sempre pronto a dar consigli per muoversi al meglio nel lavoro e nel marketing aziendale,e a tutto lo staff della scuola... Ma soprattutto sono fiero di aver conosciuto tante belle persone arrivate da tutta europa e oltre oceano che con vera professionalità ed umiltà (cosa rara oggi) hanno condiviso con tutti le loro esperienze lavorative e di vita .. grazie a tutti e a presto

MAURO IELAPI il 2015-03-14
voto:
Scuola di professionisti, una grande famiglia

Buongiorno mi chiamo Mauro Ielapi ho fatto il primo corso da istruttore circa un anno fa con il tecnico e istruttore Luigi Ricchezza mi ha corretto le mie lacune sconvolgendo il mio modo di lavorare ogni volta che c'è un corso di aggiornamento si assimila nuove idee tecniche perché non si finisce mai d'imparare sono contento di aver fatto questa scelta di entrare in questa grande scuola.Pizza News School è indice di Professionalità,un ringraziamento va a Liugi Ricchezza, Antonio Ricchezza e a tutti i colleghi, the big family.

msrio puzone il 2015-03-14
voto:
Ho fatto un corso da Istruttore con Pizza News School

Sono Mario Puzone.
E' da molto che sto nel mondo della Pizza ed ho fatto tante esperienze, la più interessante e importante è quella fatta con Pizza News School. Esperienza, puntualità, ordine, serietà,organizzazione, spiegazione e visita guidata per vedere come vengono lavorati e controllati i prodotti che noi pizzaioli utilizziamo ogni giorno nel nostro lavoro.
Una lode va al nostro Responsabile Istruttori Luigi Ricchezza (Tecnologo di GMI), che insegna con tanta perfezione, educazione e pazienza verso i corsisti Istruttori Pizzaioli.
Antonio Ricchezza, Responsabile della Scuola con vari incarichi partendo dal web al reclutamento e al markeeting.
Al Dott. Enrico De Nigris, che spiega tante cose inerenti la comunicazione, che per noi Pizzaioli Istruttori è molto utile.
GRAZIE ( LUIGI, ANTONIO , ENRICO )

alessandro vicedomini il 2015-03-14
voto:
Grande scuola grande professionalità grande famiglia

Nei miei 26 anni lavorativi ho frequentato molti corsi ma non sono mai rimasto colpito come durante il corso che ho svolto a Venezia per diventare Istruttore presso la scuola Pizza News School. Ho imparato moltissimo, ho conosciuto persone leali, sincere e speciali. Tantissima professionalità e umiltà. Sono tornato a casa con un bagaglio che custodiro' per sempre nel mio cuore. Ho trovato una grande famiglia e dei grandi professionisti disposti a condividere con tutti ciò che amano di piu di questo settore. Grazie per la possibilità che mi avete dato di entrare a far parte di questa grande scuola e grande famiglia. Lo rifarei mille volte e di più. Grazie di cuore!

gianluca zaninello il 2015-03-12
voto:
Una grande Scuola

sono stato molto contento di essere entrato in questa scuola....che e come una grande famiglia.

I nostri partners