Pizza News School
Istruttore
Luigi Ricchezza

Nazionalità: Italia
Regione: Puglia
Provincia: BT
Città: Trani
Biografia

Luigi Ricchezza è il Responsabile Istruttori di Pizza News School , lavora nel settore pizza dal 1999, non si è mai accontentato di ciò che gli era stato trasmesso all'inizio della sua carriera e per la sua voglia di sperimentare e di specializzarsi ha da subito iniziato dei percorsi di approfondimento. Titolare e coordinatore di due pizzerie affermate e di successo in Puglia. La sua determinazione l'ha portato e lo porta continuamente ad affermare un pò controcorrente che non esistono "segreti" per poter diventare pizzaioli, bensì conoscenza, passione ed esperienza : motivi del suo successo e quello dei corsisti che negli anni hanno creduto nel progetto Pizza News School.

Durante i corsi Luigi riesce a trasferire in modo semplice e chiaro le Sue conoscenze , rispondendo ai vari quesiti che nel corso degli anni attanagliano la mente di professionisti anche affermati. In soli 3 anni sono stati formati oltre 170 Istruttori di Pizza News School non solo in Italia, ai quali sono stati trasferiti metodi professionali per poter ottenere prodotti di qualità e non solo .

Si riconosce da subito il suo valore professionale nonchè umano.

Luigi vanta diverse collaborazioni in qualità di Tecnico con molini sparsi sul territorio nazionale. 

 

Per maggiori informazioni e per prenotare il tuo Corso di Pizzaiolo o il tuo Corso di Istruttore di Pizza News School, contatta la Segreteria della Scuola

dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 alle 13.00.  Mail :  info@pizzanews.it  Mobile : +39 345.4437970

Contattami


I nostri partners