Pizza News School
Notizie italiane ed estere
SUCCESSO DEL CORSO PIZZAIOLI DOWN TARGATO PIZZA NEWS SCHOOL
La diversità è il sale che arricchisce la vita e la rende migliore. Questa la prospettiva che ha reso il corso targato Pizzanews School per pizzaioli, destinato a ragazzi Down, un autentico successo. Grande l'attenzione dei media locali per la serata conclusiva del progetto (con i servizi di Telesveva, Tgnorba, Andrialive.it, Batquoidiano.it e Traniweb.it) svoltasi lunedì 15 dicembre presso l'istituto Quarto di Palo dei PP. Trinitari di Andria. 
All'evento finale hanno partecipato il sindaco di Trani Luigi Riserbato, il sindaco di Andria Nicola Giorgino, il vice sindaco di Barletta Anna Rizzi Francabandiera e il sindaco di Corato Massimo Mazzilli, nelle vesti sia di rappresentanti istituzionali ma anche di assaggiatori delle creazioni dei ragazzi. 
I corsisti hanno infatti dimostrato le loro capacità e le tecniche acquisite, con il supporto dei tutors e dei formatori, ricevendo il diploma di pizzaiolo di Pizza News School.
"E' stata grande la felicità da parte di tutti i partecipanti, pensate che all'improvviso tutti a cantavano dalla gioia e addirittura hanno fatto a gara a chi era più veloce ad impanare gli arancini. Sono fiero di aver organizzato questo progetto ben riuscito e ringrazio i componenti di Pizza News School e gli educatori per aver prestato ore a favore di questi ragazzi, considerando che il tutto è stato fatto durante le ore di lavoro.": queste le parole del responsabile Pizzanews School Antonio Ricchezza, chiara dimostrazione che a questi ragazzi va data l'opportunità di crearsi una strada nel mondo del lavoro, perchè hanno qualità che aspettano solo di essere messe alla prova. Come in questo splendido progetto.
...


I nostri partners