Pizza News School
Recensioni
Scrivi una recensione
Salvatore Dinnella il 2015-04-02
voto:
la passione

A volte la vita ti cambia da così a così la mia é cambiata da quando ne faccio parte di questa famiglia un mondo di persone oneste é sincere che condividiamo insieme un unica passione la pizza.

Fabio Moschettini il 2015-04-02
voto:
un bellissimo viaggio

"dietro una pizza c'è un mondo a parte". Queste sono le parole del mio istruttore Marco Greco; grazie a lui ho compiuto un viaggio unico attraverso la cultura, gli odori e i sapori di questo mondo...non smetterò mai di ringraziare Pizza News School per questa opportunità e Marco, grandissimo istruttore, ma soprattutto grandissima persona!

Fabio Moschettini il 2015-04-02
voto:
Un viaggio fantastico

Due settimane veramente intense, un viaggio attraverso l' immensa cultura della Pizza, una cultura che, partita dal bel Paese, ha conquistato tutto il mondo con i suoi inebrianti profumi e il suo sapore impareggiabile! Io ho avuto la grande fortuna di imboccare questa strada e di apprendere al meglio tutti i segreti che ci sono dietro questo bellissimo mondo. Tutto questo grazie alla guida e al sostegno dell' istruttore Greco Marco. La sua competenza e la sua professionalità facevano da contorno al suo carattere solare e simpatico, aperto a qualsiasi cosa! Una persona unica! Non smetterò mai di ringraziare Pizza News School

gabriele dani il 2015-04-01
voto:
riconoscenza totale.

Questa scuola, la nostra scuola, una scuola a cui dare la vita. Mi ha migliorato mi ha cambiato e scalfito. Devo solo a loro il mio nuovo successo , una sfida che loro mi stanno aiutando a portare avanti quella della vita...quindi...come tanti miei colleghi han già detto non è una scuola... È la nuova famiglia! Grazie pizzanews. Grazie antonio e luigi. Il Livornese.

Eugenio Blasio il 2015-03-14
voto:
A volte la vita ti riserva sorprese bellissime

La famiglia è sacra ed io ho trovato una famiglia composta da persone semplici ma pieni di valori e tutto ciò non ha prezzo! Grazie Pizza News.

I nostri partners