Pizza News School
Notizie italiane ed estere
Luigi Ricchezza, premiato da Eccellenze del Sud a Villa Signorini

20 Luglio 2018 ore 20.30 si è tenuta la settima edizione del Premio Eccellenze del Sud,
una serata dedicata alle eccellenze del territorio campano, presso l’incantevole Villa Signorini (via Roma, 43 Ercolano – NA). Anche quest’anno, tanti ospiti d’eccezione e stelle del Meridione.

L’iniziativa, come sempre è stata curata minuziosamente dalla poliedrica cantautrice Shara e promossa dall’Associazione Terronian, presieduta dalla stessa Shara e dal Maestro Pizzaiolo Salvatore Di Matteo, titolare della storica Pizzeria Di Matteo.
La conduzione del Premio Eccellenze del Sud è stata affidata a Luca Abete, il quale sarà affiancato sul palco dalla giornalista Lorenza Licenziati

La serata si è tenuta nel suggestivo giardino della villa dove, per l’assegnazione del premio Eccellenze del Sud 2018, sono stati omaggiati personaggi di grande spessore e rilievo e realtà legate alle terre del Sud. Tra questi l’attore Gaetano Amato, il giornalista Vincenzo Perone, il cantante ed autore Mario Castiglia, lo stilista Michele Miglionico, il pugile campione del mondo Clemente Russo, il Prof. Antonio Marte, la scrittrice Maria Cristina Orga, l’emittente televisiva Canale 21, il pizzaiolo ed imprenditore Luigi Ricchezza, il Dott. Antonio Mattone, lo spettacolo teatrale “Sbussolati”, i comici e conduttori tv Gigi e Ross.
Tra i tanti nomi di spicco vi è Luigi Ricchezza, titolare della Pizzeria Pulcinella di Trani e Monopoli e tecnico di Grandi Molini Italiani S.p.A., responsabile di Pizza News School srl (scuola per pizzaioli) scelta da Salvatore Di Matteo per deliziare gli invitati con le loro specialità.
Luigi Ricchezza, ritira il premio “Eccellenze del Sud” come eccellenza della ristorazione.
Notizia appresa da Vesuvio Live.

...


I nostri partners