Pizza News School
Notizie italiane ed estere
PIZZAIOLI - NOI SIAMO L’ESEMPIO PER I NOSTRI FIGLI

 

Pizza News School Srl 
dal 15 al 19 Maggio 2017

 


Corso da Istruttore Pizzaiolo con formazione riconosciuta a livello europeo

 

Entra a far parte della grande famiglia Pizza News School

 

circa 200 Istruttori nel mondo

 

Anch’io come molti di voi sono un genitore e sappiamo quanto è importante frequentare la scuola e soprattutto studiare. Ricordo anche, quando ero piccolo come loro, che studiare era pesante, molto meglio il divertimento. Oggi che siamo adulti, riusciamo a comprendere l’importanza della parola studiare e noi adulti dobbiamo essere abili a farlo comprendere ai nostri figli.
Perché è importante studiare? Perché spesso la cultura permette di realizzare i propri sogni, ti arricchisce, ti aiuta a sostenere argomenti, ti aiuta a costruire un futuro professionale migliore, ecc.
NON BISOGNA MAI SMETTERE DI STUDIARE, noi possiamo essere un esempio per i nostri figli ed oggi rispetto a quando eravamo piccoli per noi è molto più semplice studiare, perché?
A differenza loro, noi dobbiamo studiare solo la materia per cui abbiamo interesse e passione, si perché se c’è passione si impara prima e subito e la nostra mente è più predisposta allo studio, la materia in questione per noi è molto interessante, è il nostro lavoro quotidiano.
Ciò che deve spingerci in questa decisione è la volontà di conoscere e se ciò non avviene, si rischia di continuare il nostro lavoro in maniera meccanica e soprattutto con il tempo si rischia di essere superati da altri che hanno agito. Faccio sempre un esempio, che fine ha fatto Nokia e Motorola i due colossi che fino ad un decennio fa dominavano il mercato mondiale della telefonia mobile? Non hanno creduto nell’innovazione, nell’aggiornamento ed ora? Dove sono?
Conoscenza vuol dire ampliare la propria vita e chi non conosce niente o poco, finisce col convincersi che quello che sa, sia tutto quello che esiste, mentre chi cerca per tutta la vita di conoscere sempre cose nuove, automaticamente è come se la sua stessa vita diventasse sempre più grande.
Ricordiamoci che abbiamo una sola vita per conoscere e imparare sempre nuove cose e per trasmetterle ai nostri figli, quindi non dobbiamo lasciarci sfuggire l’occasione propizia di aumentare in continuazione la nostra conoscenza almeno per ciò che ci permette di portare quotidianamente il pane a casa.
Molti professionisti come voi, hanno capito l’importanza della parola studiare, aggiornare e migliorare e prima di voi hanno scelto di passare all’azione dando anche l’esempio a propri figli che nella vita, anche se si è realizzati nel mondo del lavoro, non si finisce mai di imparare.
A molti, la loro vita è cambiata ma solo perché l’hanno voluto loro, nonostante i tanti anni di esperienza, hanno capito l’importanza dell’innovazione, dell’aggiornamento e l’importanza della scelta della Scuola da frequentare.
Perché la scelta di Pizza News School Srl?
Pizza News School Srl è una delle poche scuole di pizzaiolo nel mondo retta da un Tecnico di Molino, Luigi Ricchezza fondatore della scuola e Tecnico di Grandi Molini Italiani.
Il Tecnico è un lavoratore esperto in una determinata professione, con competenze sia tecniche che teoriche, esperto in un particolare settore, ha una piena conoscenza della teoria e della pratica, è parte integrante dei processi di valutazione e produzione, nel nostro caso è colui che insieme al laboratorio chimico sviluppano nuovi tipi di farine e impasti.
Luigi Ricchezza, nei suoi corsi trasmette la propria conoscenza agli allievi offrendo loro assistenza anche dopo il corso di formazione professionale.
La Formazione di Pizza News School è accreditata e riconosciuta a livello europeo;
La Scuola e il suo team docenti è sempre in continuo aggiornamento;
Collabora con le migliori aziende del settore.
Pizza News School Srl è una grande famiglia, composta da oltre 160 Docenti nel mondo.
Se vuoi davvero metterti in gioco, cambiare la tua vita professionale, dare l’esempio ai tuoi figli, assicurarti un futuro lavorativo migliore e soprattutto continuativo, ti aspettiamo dal 08 al 12 Maggio 2017 presso Grandi Molini Italiani S.p.A. sede di Marghera (VE) via dell’Elettricità,13
Per maggiori informazioni, chiamare al +39 3454437970 

...


I nostri partners