Pizza News School
Recensioni
Danilo Battista il 2016-05-05
voto:
Recensione

Ho appena finito il corso con il grande maestro Giovanni Valletta ad Oleggio, persona fantastica con grande esperienza e passione, con la voglia di insegnare e di farti apprezzare la passione per la pizza. Top

Dario Scopelliti il 2016-03-12
voto:
Esperienza da fare. assolutamente.

Ho sentito sin da subito di voler entrare in questa scuola. Ero timmoroso di non essere all' altezza, ma poi, grazie alle persone e ai professionisti che fanno parte di questa famiglia, tutto è andato oltre le mie aspettative. Grazie ad Antonio e a Luigi Ricchezza in primis e grazie a tutto il resto della famiglia

vincenzo montano il 2016-03-11
voto:
Grande istruttore

Bravissimo istruttore,la sua professionalità e la sua esperienza sono state molto utili per farci scoprire l'arte della pizza.. Istruttore molto attento ai minimi dettagli...fornendoci ,per tutta la durata del corso, delle basi molto solide. Spero di aver al più presto,l'occasione di poter effettuare un altro corso con lui.

il 2015-11-04
voto:
La famiglia che mi dicevano

Buonasera penso che queste righe non servano a descrivere per intero cio ' che mi ha trasmesso questa scuola. Ci sono andato per confrontarmi con colleghi del settore e per togliermi alcuni dubbi che avevo a livello di conoscenza e di bagaglio di esperienza. Le prime cose che mi hanno colpito sono state la serieta ' e la maniera coinvolgente che ha Antonio Ricchezza il presidente della scuola di motivarti e di farti amare questa scuola ancor prima di conoscerli e di iniziare il percorso. Luigi Ricchezza l'istruttore maestro che ci ha guidati con le lezioni, che dire.... persona stupenda che riesce a essere professionale e serio nelle lezioni e che al momento di trovarsi fuori dalla scuola farti divertire e scherzare come un amico quale e'... consiglio a tutte le persone serie che vogliono affermarsi nel proprio lavoro e che della propria attività ne vogliono il successo. Dal 30 ottobre che è terminato il corso so che ho una seconda famiglia su cui posso contare che per ogni problema e ogni momento di difficoltà loro ci sono compresi tutti gli altri istruttori nn dimentichiamo che mi tengono per mano. Grazie ancora siete stupendi! vi voglio bene un abbraccio!

Carlo De Vivo il 2015-10-22
voto:
Due settimane di corso

Ho frequentato il corso a Oleggio con il sign. Giovanni Valletta che non solo mi ha insegnato le basi teoriche e pratiche per poter intraprendere poi al meglio questa professione, ma mi ha trasmesso la sua grande passione per questo mestiere. Grazie Giovanni.

I nostri partners