Pizza News School
Istruttore
Alessio Natale Mataffesi

Nazionalità: Italia
Regione: Sicilia
Provincia: Me
Città: Barcellona Pozzo di Gotto
Biografia

Alessio Natale Mataffesi è un Istruttore Pizzaiolo di Pizza News School che ha frequentato con successo l’11° Corso Istruttori a Marghera presso la Sede dei Grandi Molini Italiani dal 19 al 23 Marzo 2018, effettua corsi di pizzaiolo presso la Sede distaccata di Pizza News School a Barcellona Pozzo di Gotto (Me).

I corsi per Aspirante Pizzaiolo partono da un corso base della durata di 40 ore. Il corso viene effettuato all'interno della Pizzeria del Maestro Pizzaiolo Alessio Natale Mataffesi ed è un corso teorico-pratico. 

Ogni allievo corsista pizzaiolo, riceverà la copertura INAIL per tutta la durata del corso. 
Gli verrà consegnato un kit da lavoro comprensivo di t-shirt, cappellino, grembiule e del materiale didattico per quanto riguarda la parte teorica del corso.
Alla fine del corso, verrà rilasciato dalla Scuola e consegnato dall'Istruttore il Diploma di Pizzaiolo, l'Attestato di Specializzazione di Pizza Classica, la Certificazione di Frequenza e l'inserimento nell'Albo della Scuola.
L'Allievo Corsista può optare anche per altre specializzazioni, Corso di Pizza in Pala, Corso di Pizza Verace Napoletana, Corso di Pizza in Teglia.
Per ogni specializzazione, l'Allievo corsista riceverà il relativo Attestato di Specializzazione.
L'Allievo può optare anche per un Corso Professionale di Pizzaiolo avanzato, della durata di 80 ore, nel quale è previsto una quantità maggiore di ore di pratica, importante per avere più esperienza sul campo.
Il Corso di Pizzaiolo può essere frequentato anche da minori, previa autorizzazione dei genitori.

Alessio Natale Mataffesi tiene Corsi di Specializzazione anche per coloro che già svolgono il lavoro del Pizzaiolo e intendono specializzarsi.

Per maggiori informazioni e per prenotare il tuo Corso di Pizzaiolo, contatta la Segreteria della Scuola al +39 3292842659 dal Lunedì - Venerdì dalle 09.00 alle 13.00 oppure scrivi una mail a: info@pizzanewsschool.it

Contattami


I nostri partners